Con le giare di Yankee Candle i vostri ambienti saranno sempre profumati!

Guida alla cura delle candele Yankee Candle

La vostra casa è unica, proprio come voi...

...e nessun posto è bello come casa. Le fragranze che profumano i vostri ambienti devono essere altrettanto speciali, ed è per questo che milioni di persone nel mondo si affidano ogni giorno a Yankee Candle per creare ricordi meravigliosi nelle proprie case.

Per mantenere i vostri ambienti deliziosamente profumati tutto l'anno, seguite i nostri pratici suggerimenti per utilizzare al meglio i vostri prodotti Yankee Candle.

  1. Per la massima diffusione della fragranza e per favorire una corretta combustione della cera, mantenete accesa la candela fino a quando la superficie non si sarà sciolta completamente, fino ai bordi. Utilizzate uno dei nostri accessori illuma-lid per una combustione uniforme e costante.
  2. Ricordate di tagliare lo stoppino prima di ogni utilizzo e ottimizzare così la combustione. I nostri Tagliastoppino sono perfetti per mantenere lo stoppino a una lunghezza ideale.
  3. Lasciate un residuo di cera dello spessore di circa 1 cm sul fondo della giara per garantire il massimo tempo di combustione e al tempo stesso la vostra sicurezza, evitando il surriscaldamento del prodotto.
  4. Proteggete le vostre superfici con con i pratici e bellissimi Paralume con Piatto per evitare possibili danni causati dal calore e favorire uno scioglimento della cera uniforme.
  5. Utilizzate uno Smorzafiamma: spegnete delicatamente la fiamma per evirate che il fumo e la cera fuoriescano dalla candela.
  6. Abbiamo classificato le nostre fragranze in 5 famiglie olfattive: Fruit, Floral, Fresh, Festive, Food & Spice. Se siete alla ricerca di una nuova fragranza da aggiungere alle vostre preferite, date un occhiata alla categoria che più vi piace!

 

Torna al blog